Ingegneria al servizio del cliente

L'ingegnere Ivano Carollo, abilitato all'esercizio della professione a Padova dal 1972, ha conseguito la laurea in Ingegneria Chimica all'università di Padova nel 1971 e si è iscritto all'albo degli ingegneri della Provincia di Vicenza al n. 671 nel 1973.

Dopo aver inizialmente operato per alcune industrie locali, acquisendo conoscenze, capacità ed esperienza operative, si è dedicato alla libera professione privilegiando il settore impiantistico, della sicurezza e della prevenzione incendi.

Per questo motivo, perseguendo questa strada, si è iscritto negli Elenchi del Ministero degli Interni di cui all’art. 16 comma 14 del D.Lgs 139/06 (Professionisti Antincendio) al n. VI00671I00016.

Per una ristretta clientela si è anche occupato, dalla progettazione sino alla loro completa realizzazione, di interventi di recupero e ristrutturazione edilizia, ottenendo ottimi apprezzamenti del cliente per il risultato conseguito.

Consci del cambiamento che ci circonda, ci teniamo anche costantemente aggiornati sia dal punto di vista tecnico che normativo, al fine di ampliare le nostre conoscenze, offrendo al cliente un servizio puntuale e preciso, nel pieno rispetto della normativa vigente.

La professionalità e la competenza al servizio del cliente per il conseguimento dell'obiettivo: questo il motore trainante di ogni professionista che si rispetti.